Culletta Ninna di Erbesi

La culletta Ninna di Erbesi dona al piccolo di casa un nido tranquillo e sicuro, dove schiacciare lunghi sonnellini. Oltre ad essere una culla indipendente, è anche una culletta co-spleeping (dormire insieme) che, come dice la parola stessa, è una teoria che non solo rafforza il legame con i genitori, ma rassicura il bebè creando un processo di formazione della sua “sicurezza interiore”.

Design moderno, originale e particolare, presenta una struttura con testata e pediera in pannello bianco, con possibilità di posizionarle su due posizioni diverse per creare la posizione anti reflusso utile nei primi mesi.

Offre tutto l’occorrente per poter essere fissata al lettone di mamma e papà, è dotata di ruote per un facile spostamento e di tutto il tessile necessario per dormire sonni tranquilli, in inverno ed in estate, grazie al piumetto sfoderabile.

Scoprila nel dettaglio 👇🏻

Colori.

Culletta Ninna di Erbesi
Disponibile in tre colorazioni legno:

Bianco/Bianco
Grigio/Bianco
Tortora/Bianco

Culletta Ninna di Erbesi, perfetta per il co-sleeping.

Sarà sufficiente togliere le viti in alto e girare la sponda e con le cinghie di sicurezza e le 4 ruote con freno si può accostare e assicurarla al letto da adulto per poter utilizzare la culletta come co-sleep.

Regolabile in altezza.

Ben 5 altezze di regolazione per adattarsi a tutti i tipi di letto da adulto. Sulla gamba non si vedono fori e viti grazie all’utilizzo delle bussole sull’interno proprio per lasciare un design pulito e discreto.

Regolazioni extra.

Progettata con un foro in più sul piede per poter montare la gamba trasversalmente per consentire l’accostamento anche ai letti da adulto che hanno il cassone sporgente rispetto al materasso.

Posizione antireflusso.

Con lo scarto di una posizione sulla gamba è possibile montare la scocca della culletta creando una posizione anti reflusso proprio per i primissimi mesi.

Puoi acquistarla qui

Potrebbe interessarti anche: I benefici del contatto fisico tra neonato e mamma